Crea audience profilate e su misura per raggiungere il tuo target in maniera più efficace e sistematica

I dati sono tutto nel marketing digitale, sopratutto nel media trading programmatico, dove ricoprono un ruolo ancora più importante nel costruire audience profilete ed efficaci.

Experian, utilizzando i set proprietari di dati socio-demografici, patrimoniali, reddituali, di stile di vita, consumo ed interessi, è in grado di creare audience su misura profilate ed efficaci  mirate a far quindi arrivare il messaggio giusto, alla persona giusta, al momento giusto.

Experian è il fornitore leader a livello mondiale di dati di terze parti e vanta oltre 30 anni di esperienza nel lavorare con i dati: i clienti di Experian possono crearsi audience altamente efficaci avendo accesso a dati accurati, affidabili e conformi ai più stretti requirement in tema di GDPR.

Il mondo del programmatic offre la possibilità di visualizzare annunci pubblicitari in tempo reale, ma sono i dati a dettare la precisione. Per trarre il massimo vantaggio da questa capacità è necessario identificare e capire chi è il pubblico. Con i migliori dati di qualità a portata di mano, i nostri esperti programmatici vi aiutano a realizzare campagne mirate ad audience profilate create su misura, in funzione degli obiettivi.

In più, i dati utilizzati per le audience di Experian sono davvero indipendenti dal canale di comunicazione utilizzato, riuscendo quindi sempre a raggiungere i propri potenziali clienti li dove è più probabile trovarli.

Experian mette a disposizione le proprie inventory di dati ed i relativi segmenti di audience in tutte le principali DMP, permettendo di massimizzare il ROI delle vostre campagne e migliorarne le performance dei KPI.Il tutto con costi chiari ed all inclusive. Sempre.

Grazie alle audience su misura altamente profilate ed efficaci, Experian offre:

  • Maggiore ritorno sull'investimento media in termini di ROI
  • Miglioramento delle performance delle campagne di acquisizione (performance) e memorizzazione (branding)
  • Miglioramento dell'esperienza del cliente
  • Dati e segmenti di audience disponibili sulle principali DMP (channel agnostic)
  • Costi chiari e trasparenti

Cos'è un trading desk? - Leggi il blog

Media trading desk 101 - come ottenere il massimo dal tuo trading desk multimediale - Leggi il blog

Vuoi sapere come possiamo aiutarti? Contattaci!



Sample Title*$*Sample Description*$*/site-images/EXPERIAN_2CLR_noSM-Web.jpg*$*en_US