13 Giugno | Accademia di San Luca
Incoraggiamo la collaborazione e utilizziamo la tecnologia ThinkHub che permette a te di condividere su ogni device i contenuti con altri colleghi ed il tema di Experian
Crescita ed innovazione: impariamo a dirigere il flusso dell’evoluzione tecnologica
L’innovazione tecnologica è un flusso travolgente, che deve essere sapientemente guidato. Facciamoci ispirare dagli antichi Romani che, controllando e dirigendo il flusso dell’acqua, hanno costruito un impero.
L’evoluzione è un processo inarrestabile, le aziende che hanno una chiara visione della situazione attuale e di cosa vogliono realizzare nel futuro saranno in grado di dirigere questa evoluzione verso la crescita. Durante il Salotto Telco discuteremo come tradurre l’innovazione di oggi nel futuro che vogliamo realizzare domani.
L’edizione 2024 è ospitata da una delle più importanti accademie di Roma: l’Accademia di San Luca che, a partire dal XVII secolo, ha riunito il genio creativo dei più importanti artisti italiani e ne ha diretto le aspirazioni e gli sforzi per elevare le arti al massimo riconoscimento del tempo.
Siamo orgogliosi di offrirvi un momento di cultura originale: visiteremo in esclusiva la Città dell’Acqua Vicus Caprarius, l’area archeologica sottostante la famosa Fontana di Trevi. Esploreremo, con l’aiuto di un archeologo, i resti di un vasto complesso edilizio d’epoca romana, che emersero negli anni 90 durante i lavori di ristrutturazione del cinema Trevi.
Il cocktail dinner si terrà nel chiostro dell’Accademia di San Luca, dove come tutti gli anni potremmo godere di un momento informale, per brindare tutti insieme allietati dal rumore dell’acqua della Fontana di Trevi.
I nostri ospiti potranno partecipare – se lo desiderano – alla visita guidata e alla cena in compagnia dei loro partners.
La invitiamo a registrarsi quanto prima, per non perdere questo esclusivo appuntamento.
L’invito alla visita guidata e al cocktail dinner è esteso anche ai partners.
L’area archeologica del “Vicus Caprarius” corrispondeva alla VII regio via Lata, secondo il piano di riordino voluto nel 27 a.C. da Augusto. Si tratta di una delle vie più antiche e più importanti della città antica. Grazie alla guida di un archeologo saremo in grado di leggere le stratificazioni del tempo dalla Roma antica fino al tempo del Cinema Trevi.
La ringraziamo per aver accettato il nostro invito.
Le forniremo ulteriori dettagli sull’agenda nei prossimi giorni.
Distinti saluti
Il Team eventi di Experian