CrossCoreTM è una piattaforma aperta, completa ed innovativa, in grado di gestire i sistemi antifrode e di verifica dell'identità, per consentire un periodico adeguamento delle proprie difese per contrastare le nuove e crescenti minacce di frode.
Inoltre, consentendo di gestire i processi di verifiche d'identità e gli strumenti di prevenzione delle frodi nel medesimo workflow, garantisce una prevenzione delle frodi nettamente più rapida ed una experience migliore per i tuoi clienti.
CrossCore™ è stata ideata con l'obiettivo di supportare le sfide della prevenzione delle frodi, che sono sempre più complesse e in continuo cambiamento.
Questa piattaforma aperta e flessibile consente di collegare sia le soluzioni fornite da Experian che quelle interne o fornite da altri fornitori, per ottenere una strategia completa e coerente di prevenzione della frode a 360 gradi.
CrossCore™ è stata ideata per le aziende che desiderano diminuire la complessità e i costi della prevenzione delle frodi e del controllo delle dell’identità, in quanto consente di migliorare il rilevamento delle minacce, ottimizzare l'efficienza della prevenzione e offrire un customer journey semplice e agevole.
CrossCore™consente di collegare e far lavorare contemporaneamente in un un'unica piattaforma sia soluzioni di Experian che applicazioni di terze parti o anche sviluppate internamente alla tua azienda.
Il workflow e metodologie di decisioning possono vengono infatti applicate su tutte le soluzioni connesse, garantendo un aumento dell'efficienza, un processo decisionale più coerente, decisioni più vantaggiose sia per l'azienda che per i clienti finali.
È possibile collegare CrossCore™ a una vasta gamma di soluzioni comprese quelle per il rilevamento delle frodi, device intelligence e la verifica dell'identità.