Esperienze personalizzate e coerenti in tutti i canali di marketing

I consumatori oggi dispongono di un elevato numero di canali che utilizzano per molto tempo nell'arco della giornata e ciò produce una mole di dati mai registrata prima d'ora. Per gli esperti di marketing può non essere semplice riuscire a gestire una tale quantità di dati per ricavarne solo le informazioni utili, in base alle quali creare quelle esperienze positive, interessanti, coinvolgenti e, soprattutto, coerenti che i consumatori si aspettano.

Accompagnando il customer journey all'utilizzo coerente dei dati disponibili, potrai offrire ai clienti esperienze più personalizzate, che li faranno sentire compresi e aumenteranno il loro engagement. Experian dispone dei dati, dei partner multimediali, dei servizi pubblicitari e delle capacità di analytics per supportarti nella creazione di campagne mirate ed esperienze ottimali.

Contattaci e scopri come possiamo contribuire alla crescita della tua azienda

Le nostre soluzioni

Direct Marketing

Il database completo di marketing B2C di Experian (indirizzi e-mail e per il Direct Mail Marketing) offre un metodo per contattare i clienti esistenti e quelli potenziali. Ciascun record è collegato ai nostri dati demografici e relativi al loro stile di vita e ciò garantisce che siano eliminati i messaggi indirizzati ai clienti che non desiderano interagire con il tuo brand.

Media Trading & Management

Il nostro Media Trading Desk offre un servizio gestito che consente di ottimizzare la pubblicità online attraverso il programmatic advertising, il social advertising e l'addressable TV. I nostri esperti utilizzano l'ampia gamma di dati a loro disposizione per acquistare spazi pubblicitari sui mezzi di comunicazione al fine di far arrivare esattamente il messaggio giusto, alla persona giusta, al momento appropriato.

Dati per il Digital Advertising

La comprovata esperienza di Experian nel miglioramento dell'efficacia delle comunicazioni di marketing attraverso il nostro pool di dati ti consentirà di creare audience specifiche con la pubblicità, tramite programmatic ad vertising, social advertising e addressable TV.