CrossCore™ di Experian è una piattaforma integrata per la verifica dell'identità digitale e la prevenzione del rischio di frode che integra tutti i dati e i servizi necessari per una completa verifica. Sfruttando un'orchestrazione e analisi avanzate CrossCore crea soluzioni personalizzate che possono supportare molteplici casi d'uso.
Un approccio tecnologico moderno che combina un API flessibile e scalabile che consente di connettersi, accedere e collegare i servizi Experian, di terze parti e sistemi interni orchestrando le decisioni tra più sistemi in modo più efficace.
Stratifica le soluzioni di frode e identità per ottenere il massimo da qualsiasi interazione digitale.
Attraverso un unico punto di accesso viene ridotta la complessità e i costi di gestione dei servizi e dell'integrazione nel tempo.
Consentendo di accedere facilmente a più sistemi con un unico sign-on.
Fornire un esperienza senza interruzioni per evitare l’abbandono dell’utente e garantire performance competitive è di fondamentale importanza.
CrossCore consente di offrire ai clienti trattamenti differenziati e accelerati, senza attriti, che valorizzano il l'organizzazione.
L'apprendimento automatico (ML) segna una nuova era nel rilevamento delle frodi, consentendo agli algoritmi di essere proattivi e predittivi, individuando modelli e potenziali attività fraudolente prima che accadano. Il ML migliora significativamente l'accuratezza delle decisioni di accettazione o rifiuto. È fondamentale per le organizzazioni:
Il modulo di ML di Crosscore consente di semplificare il processo decisionale, mantenere o aumentare i tassi di rilevamento delle frodi riducendo al contempo i falsi positivi e i costi di indagine manuale. Accettare con fiducia un maggior numero di clienti giusti ottimizzando i processi per prevedere con precisione la probabilità di frode.
Questo vi consentirà di far crescere con fiducia la vostra attività e mantenere un processo di Onboarding solido, sicuro e incentrato sul cliente.
Crosscore offre ai clienti funzionalità di interfaccia utente per definire le proprie politiche e i propri criteri di flusso di lavoro
Visualizza la nostra privacy policy per i dettagli sull'utilizzo e la conservazione dei tuoi dati personali.